Bortoluzzi Arredamenti | Mettiamola sul personale

Campagna web e social per raccontare Bortoluzzi.

Domanda

Comunicare il valore della consulenza e delle competenze di Bortoluzzi e l’impegno che l’azienda profonde per ogni cliente e in ogni progetto, grande o piccolo che sia.

Soluzione

Abbiamo scelto di comunicare le competenza raccontando le persone, con uno stile libero. Per ciascuna persona sono stati scritti due tipi di profili: uno ironico, pubblicato sul sito web e su instagram, e uno più informativo, pubblicato su facebook. C’è stato dunque un consapevole rovesciamento di toni e stili. Le foto dei profili sono state realizzate da Stefano Zardini, di Cortina d’Ampezzo (Belluno).

Risultato

La scelta di comunicazione, non ortodossa, è stata tuttavia premiata da un alto indice di ascolto e seguito. Lo stile, caratterizzato da un linguaggio poco o nulla pubblicitario, con con cui i profili sono stati scritti ha raggiunto dunque lo scopo prefissato.

Client:

Bortoluzzi Arredamenti

Category:
Tags: